Tavola rotonda sulla circolarità nel futuro
X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

Tavola rotonda sulla circolarità nel futuro

Martedì 25 Ottobre 2022
Eleonora Truzzi

Quali saranno le sorti dell’usato in uno scenario in continuo cambiamento? Questo è il tema che verrà trattato nel panel sulla circolarità organizzato da Leotron. Giovedì 27 ottobre 2022 si terrà una tavola rotonda in diretta live sulla pagina Facebook dell’azienda durante la quale interverranno attori del settore del riutilizzo e rappresentanti politici. È importante sapere cosa accadrà nel domani per iniziare ad agire già oggi nella giusta direzione. 

circolarita-nel-futuro 

L’incontro vedrà due diversi momenti. 

Dalle 10:30 alle 12:00 gli attori legati al mondo dell'economia circolare dialogheranno tra loro, parlando delle rispettive attività, di come queste permettano loro di dare un contributo sostenibile e verranno discusse le difficoltà e gli ostacoli che ciascuno di essi si trova ad affrontare nel portare avanti la propria politica di sostenibilità. Leotron, in particolare, proporrà una propria visione del settore second hand per i prossimi anni per capire quale potrebbe essere l’evoluzione. A moderare l’intervento sarà Pietro Luppi di Occhio del Riciclone.

La seconda parte del panel, che avrà luogo dalle 12:00 alle 13:00, vedrà un dialogo tra gli esponenti dei principali partiti politici che insieme ai rappresentanti di Rete ONU si confronteranno in merito a tematiche legate al riuso e alla sostenibilità. A condurre la tavola rotonda sarà Gabriele Masini, giornalista di Staffetta Quotidiana.

Il programma completo con l’elenco delle personalità che interverranno all’evento è visibile sulla locandina ufficiale.

LINK PER SEGUIRE L’EVENTO SULLA PAGINA FACEBOOK DI LEOTRON

NEWSLETTER Iscriviti per ricevere i migliori contenuti direttamente sulla tua mail!
Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy


ARTICOLI CORRELATI

Copyright © - Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235