Bilancio del bene comune
Il nostro scopo è quello di migliorare la percezione del mondo dell’usato come alternativa sostenibile e smart, creando attività economiche che si ispirino al mondo del retail. Le informazioni, i dati e gli obiettivi presentati nel bilancio fanno riferimento alla cultura della sostenibilità: l’impegno e i risultati raggiunti ci permettono di perseguire un progresso non solo economico, ma anche ambientale e sociale.
Il 2020 e il 2021 ci hanno permesso di evolvere la nostra immagine proponendoci sul mercato come azienda franchisor specialista nell'economia del riutilizzo in grado di dimostrare, giorno dopo giorno, che è possibile produrre economia e posti di lavoro attraverso l'allungamento del ciclo di vita dei prodotti.
Nella costruzione di questo nostro primo bilancio, tutto lo staff ha contribuito con la propria opinione e aiutando a raccogliere i dati per le nostre evidenze. Troverete i nostri obiettivi di beneficio comune e di sostenibilità (seguendo i riferimenti dell'agenda 2030) che ci siamo prefissati, come li abbiamo raggiunti e come abbiamo intenzione di affrontare il nostro futuro per rendere il mondo in cui viviamo, un posto migliore.
Bilancio Economia del Bene Comune Leotron 2020/2021 - versione integrale
Bilancio Economia del Bene Comune Leotron 2020/2021 - versione ridotta
Bilancio Economia del Bene Comune Leotron 2022
Bilancio EconGood 2023