Crespellano: apre il Mercatopoli più grande d'Italia
X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

Crespellano: apre il Mercatopoli più grande d'Italia

Martedì 14 Settembre 2010
Silvia Dal Corso

mercatopoli crespellanoIl network Mercatopoli si sta preparando per l'apertura del negozio più grande d'Italia, Mercatopoli Crespellano: un punto vendita dell'usato di oltre 2400 mq espositivi in provincia di Bologna, situato in via Provinciale, 43.

Mercatopoli Crespellano è un mega store dell'usato in stile innovativo e organizzato: nei suoi enormi spazi espositivi gli abitanti delle zone circostanti possono mettere in vendita gli oggetti che non usano più e sono ancora in perfetto stato: abbigliamento, calzature, mobili, antiquariato, modernariato, vintage, elettrodomestici, elettronica, libri, CD, DVD, oggettistica, quadri e molto altro.

Mercatopoli Crespellano è un negozio basato sulla filosofia del riuso, per cui gli oggetti ancora in ottimo stato e che non si utilizzano più non devono essere accantonati in soffitta o eliminati, perché possono avere una nuova vita trovando un nuovo proprietario.

Mercatopoli Crespellano diventerà così un grande centro dove le persone potranno passare interi pomeriggi a curiosare tra la merce in esposizione e scoprire tantissimi oggetti utili da acquistare ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

In questo modo Mercatopoli diviene il punto d'incontro tra venditori e acquirenti, per cui i primi guadagnano e i secondi risparmiano. Il tutto in un'ottica di rispetto dell'ambiente dovuto alla riduzione degli sprechi inutili e del consumo smodato di energie e materie prime.

A fine settembre Mercatopoli Crespellano andrà ad aggiungersi agli altri punti vendita italiani. Al momento dell'apertura verrà pubblicato un articolo sul sito Mercatopoli. Per ulteriori informazioni si possono contattare direttamente i titolari all'indirizzo e-mail crespellano@mercatopoli.it o al numero di telefono 051 6720216.


NEWSLETTER Iscriviti per ricevere i migliori contenuti direttamente sulla tua mail!
Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy



Condividi su Facebook! Condividi su Twitter!

 




Ultimi comunicati Stampa

Vai ai comunicati stampa



Copyright © - Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235