X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

Convention Mercatopoli Baby Bazar 2011

Mercoledì 08 Giugno 2011
Silvia Dal Corso

convention 2011Il 5 e 6 giugno 2011 a Castelnuovo del Garda i negozi del network Mercatopoli e Baby Bazar si sono riuniti per l’annuale Convention dei punti vendita: due giorni di formazione e aggiornamento per fare il punto della situazione, discutere le novità e migliorare ancor più la gestione delle attività.

I titolari e il personale dei negozi Mercatopoli e Baby Bazar si sono riuniti al Parc Hotel Paradiso & Golf Resort per dedicare due giorni alla formazione e al relax con il duplice obiettivo di incontrare i gestori degli altri negozi, confrontandosi e scambiandosi opinioni, e di interagire con lo staff Leotron e con i relatori scelti per l’evento.

Mercatopoli e Baby Bazar sono due network innovativi e organizzati, che basano la loro attività sull’aggiornamento e su un modello lavorativo in linea coi tempi e con le più moderne idee di marketing, così da offrire ai propri clienti i migliori prodotti e servizi. Ecco perché la convention diviene un evento così importante per analizzare la situazione e gettare le basi del lavoro da svolgere nei mesi a venire.

L’apporto dei relatori è stato motivo di crescita professionale e persona per tutti i partecipanti. Tra i relatori presenti ci sono stati vari personaggi di spicco: Roberto Gorla, famoso pubblicitario, vincitore del Leone D’oro al Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes; Anna Valeria Sisto, formatrice che opera a livello nazionale; Maya Battisti, rappresentante dell’associazione Occhio del Riciclone, che ha raccontato come procedono i lavori per la costruzione di una rete ONU (Operatori Nazionali Usato), fondamentale per portare avanti le richieste degli operatori nel settore usato e riuso.

La grande novità della convention 2011 è stata la presentazione dei servizi internet legati alle card nazionali: la possibilità per i clienti dei negozi Mercatopoli e Baby Bazar di tenere sempre monitorata la situazione dei propri oggetti esposti nei punti vendita grazie ad un’apposita area riservata online.

Anche quest’anno la convention è stato un grande successo e i partecipanti sono tornati al lavoro carichi di energia, di nuove idee e di progetti per rendere sempre migliore la propria attività e il servizio ai clienti.

ARTICOLI CORRELATI
Copyright ©, 2000 - 2018 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT 02079170235 - REA VR-215439