Parma Sud: Mercatopoli è in trasferimento
X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

Parma Sud: Mercatopoli è in trasferimento

Martedì 28 Settembre 2010
Silvia Dal Corso

mercatopoli parma sudIl 30 settembre 2010 Mercatopoli Parma Sud si trasferisce in via Gian Pietro Sardi, 33/35, sempre a Parma. Il negozio dell'usato affiliato al network nazionale metterà così a disposizione della clientela uno spazio espositivo molto maggiore in un locale di proprietà.

Mercatopoli Parma Sud è aperto dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.

Alessandro e Fiorella, titolari del negozio, hanno deciso di spostarsi perché in questi sei anni l'attività è molto cresciuta e quindi passano dal 350 metri quadri espositivi a 1300, suddivisi in sue piani: 900 mq si trovano al piano terra e 400 sono al primo piano, raggiungibile con due scale o con un comodo ascensore; c'è inoltre una sala di 70 mq completamente dedicata ai libri, uno dei punti forti di Mercatopoli Parma Sud.

Gli abitanti di Parma e dintorni avranno così uno spazio molto maggiore per portare in vendita gli oggetti che non usano più e che sono in ottime condizioni, così da poter essere venduti ad altri privati e avere una nuova vita. In questo modo si rispetta l'ambiente, sposando la filosofia del riuso, e si guadagna dalla vendita di ciò che non si utilizza più.

Mercatopoli Parma Sud si pone come agenzia d'affari basata sul sistema del conto vendita. Quindi prende in carico gli oggetti e li mette in esposizione gratuita. Così, le persone interessate possono trovare in negozio tantissimi oggetti di ottima qualità da acquistare a prezzi molto convenienti rispetto al costo del nuovo.

Dal momento del trasferimento, Mercatopoli Parma Sud diventerà uno degli affiliati più grandi d'Italia.

Tutte le informazioni si possono trovare sul sito Mercatopoli, su quello del punto vendita oppure contattando direttamente i titolari all'indirizzo e-mail parmasud@mercatopoli.it o al numero di telefono 0521 257055.


NEWSLETTER Iscriviti per ricevere i migliori contenuti direttamente sulla tua mail!
Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy



Condividi su Facebook! Condividi su Twitter!

 




Ultimi comunicati Stampa

Vai ai comunicati stampa



Copyright © - Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235